Censimento segnaletica
Il fiore all’occhiello di E4C srl è il servizio di censimento della segnaletica: uno strumento moderno e completo, indispensabile per avere una fotografia esatta e puntuale del patrimonio segnaletico. Da qui si aprono innumerevoli possibilità a livello analitico, statistico e gestionale. Il tutto a portata di mouse, da qualunque postazione fissa o mobile.
Gli applicativi per la segnaletica verticale e quella orizzontale condividono la stessa piattaforma ma si trovano su due livelli distinti e sono pertanto completamente indipendenti l'uno dall'altro, acquistabili separatamente senza limitarne le funzionalità.
IL SISTEMA E4C
Il nostro servizio poggia su fondamentali solidi ed ha un'impronta fortemente orientata a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti. Scopri di più cliccando sulle icone sottostanti:
Struttura del servizio
Il servizio si articola in 3 fasi, tutte gestite direttamente dal nostro personale qualificato, per garantire qualità ed uniformità:
1
Censimento
1
Censimento della segnaletica esistente mediante il rilievo puntuale degli impianti con geolocalizzazione satellitare. In questa fase vengono raccolte tutte le caratteristiche fisiche e tecniche delle componenti
2
I dati raccolti vengono processati e ‘sgrezzati’ per rettificare alcune delle imprecisioni ed uniformarle al nostro elevato standard qualitativo, prima di inserirle nel nostro database catastale
2
Digitalizzazione & revisione
3
Infine i dati vengono elaborati per redigere una relazione contenente i dati salienti emersi dal Censimento
3
Analisi e stesura relazione
SERVIZIO MANUTENZIONE
Offriamo inoltre un servizio di manutenzione per tenere aggiornato il Catasto affinché i dati rimangano sempre al passo con le modifiche apportate al parco segnaletica.
Il servizio comprende: